Tutti i nostri prodotti sono fisicamente presenti in magazzino (salvo differente comunicazione nella scheda di vendita del prodotto) questo permette immediata elaborazione dell'ordine.
Metodi di spedizione:
Grazie alla collaborazione con GLS , Poste Italiane e altri riusciamo a raggiungere i nostri clienti in tutto il territorio nazionale e a consegnare in 24/48 ore lavorative successive alla data di conferma dell'ordine (ad eccezione delle località disagiate verificabili nei siti web di ogni singolo vettore).
Tutte le metodiche di spedizione da noi offerte sono tracciabili tramite numero di spedizione (numero di tracking) che viene fornito tramite mail al momento della presa in carico della spedizione da parte del Corriere Espresso che si occuperà della consegna dell'odine.
Tuttavia per alcuni prodotti offriamo il servizio di spedizione di Poste Italiane denominato Posta 4 (la vecchia Posta Prioritaria) la cui metodica NON prevede un codice di tracking.
Hai la possibilità di scegliere la metodica di spedizione più adatta alle tue esigenze al momento della conferma dell'ordine.
Costi Spedizione:
GLS 0-3 Kg Costo 8,90€ iva inclusa ( Spedizione Tracciata con Numero di Spedizione)
GLS 3-5Kg Costo 12,90€ iva inclusa ( Spedizione Tracciata con Numero di Spedizione)
GLS 5-10Kg Costo ?€ iva inclusa ( Spedizione Tracciata con Numero di Spedizione)
GLS 10-15Kg Costo ?€ iva inclusa ( Spedizione Tracciata con Numero di Spedizione)
GLS 15-20Kg Costo ?€ iva inclusa ( Spedizione Tracciata con Numero di Spedizione)
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Posta 1 Pro 0-100Gr 2,99€ ( Spedizione Tracciata con Numero di Spedizione, che ne certifica la consegna ma non lo stato di avanzamento passo dopo passo)
Posta 4 ?gr 0,90€
Posta ?kg 0,90€
Posta ? 0,90€
Posta ? 0,90€
Posta ? 0,90€
Tempi di Spedizione:
- I Tempi di Consegna per tutti i corrieri sono di 24/48 Ore Lavorative (Sabato e Domenica esclusi)
- I Tempi di Consegna della Posta 1 possono variare da un minimo di 3gg ad un massimo di 13gg lavorativi (il 95% delle spedizioni viene consegnata in 3gg lavorativi)
- I Tempi di Consegna della Posta 1 possono variare da un minimo di 3gg ad un massimo di 13gg lavorativi (il 95% delle spedizioni viene consegnata in 3gg lavorativi)
- I Tempi di Consegna della Posta 4 possono variare da un minimo di 4gg ad un massimo di 25gg lavorativi (il 95% delle spedizioni viene consegnata in 3/5gg lavorativi)
- I Tempi di Consegna per le spedizioni all'interno dell'UE possono richiedere oltre 7 giorni lavorativi.
- I Tempi di Consegna per le spedizioni verso i paesi extra-UE possono richiedere oltre 2 settimane.
Esclusione di Responsabilità:
- www.laboratoriopc.it si impegna fortemente a far pervenire il prima possibile i prodotti ai suoi clienti. Sono però i clienti e/o destinatari ad assumersi la responsabilità, al momento dell'acquisto, dei prodotti ricevuti e dei dettagli di consegna forniti (controllare sempre che siano corretti) secondo quanto stabilito dall'art. 1510 Codice Civile.
- Non è possibile assumerci nessuna responsabilità per eventuali perdite sostenute dal cliente o dal destinatario, in termini di spese di trasporto non rimborsabili e/o costi aggiuntivi per la consegna della merce o per la sostituzione di questa.
- Nel caso in cui riceviate un articolo errato o danneggiato, vi invitiamo a contattarci telefonicamente o via email entro tre giorni dalla data di ricezione dell'ordine, preferibilmente con una fotografia del pacco e del suo contenuto.
- Quando il corriere ti consegna il pacco controlla l'integrità dello stesso e del nastro di imballaggio che non sia manomesso o forzato, noi mettiamo la massima cura e attenzione nel preparare una spedizione, ma a volte qualche imprevisto non imputabile alla nostra volontà può capitare. Se il pacco presenta segni di manomissione o danneggiamento accettate la consegna con la dicitura "Riserva di controllo per..." e avvisateci immediatamente, provvederemo ad avviare le procedure del caso, il nostro principale obiettivo e la tua soddisfazione.
- Non sarà possibile operare alcun rimborso ne parziale e ne totale se il prodotto subisce danni durante il trasporto se in via preventiva non si sceglie l'assicurazione per la spedizione al momento della conferma dell'ordine.
- Si prega di non rimandare prodotti senza prima averci contattato ed aver ricevuto l'autorizzazione al Reso.
- I costi per la spedizione di partenza e il dazio per l'importazione non sono rimborsabili. In egual modo per i costi sostenuti per il reso e per l'assicurazione dell'articolo, salvo accordi diversi.
Come già riportato nel paragrafo precedente la responsabilità della spedizione è a totale carico del cliente/destinatario una volta che l'ordine viene spedito.